Forum j Libertad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krasin
     
    .

    User deleted


    Date un'occhiata qua sotto... e vediamo se vi sentite ispirati gif

    www.stelleporcelle.it/ludos/il-kamasutra-dei-segni



    ----------------------------------------------------------------

    Pen-isola dei famosi: Fixaccio si confessa da Simone Ventura. E ne ha per tutti.

    Pen-isola dei famosi? Sono stato invitato più volte ma ho sempre rinunciato. Quello che cercavano da me non era una mia partecipazione intelligente e l’intelligenza é coraggio! chi non é coraggioso non é intelligente!

    Cosa cercavano? Ma che facessi un coming out pubblico cosa che invece farò in un piccolo forum di forumfree.

    Il sesso? Con la mia superiorità culturale di sesso ne ho a tonnellate. Quando parlo mi esce sempre qualche pelo. A me poi piaccione quelle pelose. Il mio mito è sempre stata Stefania Sandrelli.

    Come si concilia questo con il suo prossimo coming out? E' che da qualche anno mi sono messo in discussione. Ho messo in discussione tutta la mia cultura e me stesso.

    Esperienze? Sì, all'inizio timidissime, da oratorio, poi via via sempre più decise e totali...senta ne parlerò ampiamente nel mio prossimo coming out.

    Lei si è sempre dichiarato di destra. Ha cambiato idea? No, diciamo che il sesso fa sempre goal e palla al centro...

    In bocca al lupo! Grazie.

    By La pollastrella by Le Figarot

    ----------------------------------------------------------------------------

    pv
    av-391

    Lupetto: bastardo succhiaminchia di qualsiasi ladro . Ladro di democrazia, di verita', di soldi.
    By Il villaggio

    N.D.R. "..di soldi"

    -------------------------------------------------------------------------------

    vestita.di.perlenere.
    av-2115208

    E comunque a me piace questa atmosfera pacifista, forse perchè non avendo obblighi posso scorazzare dove mi pare, andare e venire senza obblighi pataccali ...e soprattutto perchè nonostante sui forum scrivo sberleffo e m'incazzo nel privato ho rapporti cordiali con tutti e sta cosa mi piace assai, sarà che sto invecchiando mentalmente nonostante i litri di botulino che uso per le rughe?
    o sarà merito del mio nuovo fidanzato bello, giovane e ricco che mi fa stare sempre di buonumore?

    Pero' vi avviso dai prossimi giorni sarò intrattabile perchè mi metto a dieta per perdere i miei 30kili di troppo
    By Il villaggio

    N.D.R: sul momento sono stato felice per vestita.di.perlenere, nel ricordo, piacevole, del tanto tempo passato a forumare assieme, poi mi è sorto un dubbio: non sarà che "questo nuovo fidanzato bello, giovane e ricco che mi fa stare sempre di buonumore" sia fixaccio?
    Cacchio! Fixaccio non è certo più giovane, ma ha ancora un fisico bestiale, estremamente giovanile, palestrato, un culo sodo, etc..
    e poi sembra sia stato prescelto per l'Isola dei famosi, etc..
    Vuoi vedere che questo si è messo a giocare di sponda fra Vhalyr e vestita.di.perlenere. e ha scartato me che sono l'unico che lo ama veramente?...mah

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Cipolline con spezzatino

    cipolline-con-spezzatino

    e pane toscano

    alto07

    Abbinata Romagna-Toscana.

    E le alici marinate? Le mariniamo...come con la scuola...
    Auguri! :)

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Nel solito giro per i forum nostrani trovo nel forum Frammenti un thread dal titolo Materassi
    Visto il clima forumistico...che pensare se non al film Il Padrino quando Sonny consiglia di "andare ai materassi" (ovvero dormire su materassi in terra in periodo di guerra fra famiglie) e quindi ad un thread di guerra forumistica?
    "Benissimo" pensavo ..."blood sweat and gunpowder!"
    Mica può fare tutto Smilla!

    E invece...si trattava proprio di materassi, in particolare del materasso Tempur...

    Mah...W SMILLA!

    --------------------------------------------------------------------------------------

    gif

    13/3 14:46 Smilletta: Tutta vita da queste parti.... gif
    By la Tag de La Zattera

    ------------------------------------------------------------------------------------------

    gif

    13/3 14:46 Smilletta: Tutta vita da queste parti.... gif
    By la Tag de La Zattera

    -------------------------------------------------------------------------------------

    fixaccio Inviato il: 20/3/2011, 11:48

    CITAZIONE (pv @ 20/3/2011, 08:40) Per il resto sei solo un succhiaminchia che si macchia dell' infamia di gestire un forum maledetto che MI e CI e' stato fottuto...

    Ci mancherebbe che si gestisse un forum benedetto! C'è già quello di Radio Maria. Là ti danno anche micro-basilica, non solo una cappelletta.

    By Rifondazione Forumista

    ----------------------------------------------------------------------------------

    pv masturbation con Supersex

    jpg

    --------------------------------------------------------------------------------

    27/3 12:20 SHIVA©: circolava una voce un tempo, che Rector e PV fossero l'uno il clone (o coglione?) dell'altro...ne sapete qualcosa?

    By la Tag Rifondazione Forumista

    N.D.R: "...ne sapete qualcosa?" ahahah...è tutta da ridere...ridono anche a Vill'Arzilla...

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    next: crooooft ! anche tu fra la perduta gente
    piesse: non sono founder e neanche admin, soldato semplice.

    Lara Croft: Ah sì... il generale è il tuo gemello Galapagoss: il proprietario del forum. Sarai il suo "portavoce".

    By Rifondazione Forumista

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    vestita.di.perlenere.
    av-3561591

    :lol: :lol: :lol: senti per prima cosa, togli l'avatar che hai in forumcommunity, che sembri un ricottaro con la catena d'oro :lol: giusto per dirtelo con i miei modi che non hanno mai reclamato raffinatezza :lol:
    By Frammenti

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Rolleyes

    av-3641530

    ...e soprattutto vedremo come vivrà pv il fatto di doversi rassegnare a chiamare SMDLBCI il suo fixino, amato e odiato a seconda di dove va a scrivere. :lol:

    By Frammenti

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    jpg

    By Il villaggio

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    andrew002 Inviato il: 11/5/2011

    (...) Ho detto e ribadisco che per me chi abbandona volontariamente un forum per lungo tempo perde anche qualsiasi diritto su cio che ci aveva scritto. (...)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Fix, il malvagio 666
    Chiamate un esorcista...

    Monnalisa 7 Jun 2008, 00:26

    Agguanto al volo questo topic scherzoso aperto da Oblomov e, nonostante l'ora, lo spariglio scrivendoci una cosa seria... o, almeno, ci provo. Poi domani, dopo una bella dormita, se volete possiamo riparlarne insieme a mente fresca e con serenità. Dopotutto, la notte porta consiglio.

    Spesso mi capita di leggere, un pò ovunque sul forum, riferimenti diretti o indiretti a Fix (più diretti che indiretti, in verità): solo oggi, per esempio, ne ho contati una mezza dozzina qua e là. La cosa è troppo evidente perché si possa far finta di niente e induce a pensare che Fix sia, almeno per alcuni, un pò una fissazione, una spina nel fianco, una fonte di malumori e rimbrotti. Che sia un provocatore è innegabile, così come lo è il fatto che non passa inosservato.

    Meditando su tutto questo, ho come l' impressione che la cosa sia un pò troppo insistente... mitizzata, quasi: forse, gli si dà una attenzione eccessiva e, così facendo, gli si attribuisce un ruolo di primo piano sul forum. Senza contare quello che lui ci mette di suo. Ciò che appare paradossale è che sono proprio coloro ai quali Fix "dà fastidio" a conferirgli involontariamente questo ruolo di primadonna.

    Credo che l'arma più efficace per smontare Fix sia quella di evitare di sopravvalutarlo o di attribuirgli la capacità di incidere sul nostro umore. E credo di averlo detto a più d'uno in varie occasioni, sia in pubblico che privatamente.

    Vi invito, dunque, ad un facile esercizio di auto-ipnosi. La cosa mi è stata suggerita involontariamente da Guruprem, che in un altro topic ha postato la spirale ipnotica che vedete qui. Concentratevi e fissatela, poi ripetete con convinzione le parole riportate sotto...

    ipnosi


    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...
    Fix è un forumista come tutti gli altri...


    By www.forumtime.it/Forum/lofiversion/index.php/t5418.html

    N.D.R: la spirale ipnotica va e viene. Consiglio perciò di fare l'esercizio direttamente dal link.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    A margine della celebre lista degli uomini più ricchi del mondo secondo Forbyes, un sito spagnolo ha stilato l’elenco dei nove uomini più belli mondo. Eccola:


    cristiano_ronaldo_armani_01

    1.Cristiano Ronaldo: bello, sexy, attraente, con il viso da bravo ragazzo, ha guadagnato “solo” trentotto milioni di dollari nell’ultimo anno
    2.Rafael Nadal: bello, simpatico, cordiale, dovrebbe essere anche nella lista degli uomini più fotogenici a giudicare dagli scatti della campagna di Armani
    3.Fixaccio: gay, lato B bellissimo, sodo, invitante. Probabilmente sarà il lato B immagine di Dolce & Gabbana
    4.Ricky Martin: interessante non solo per i suoi sessanta milioni di dollari, ma anche per la sua voce, le sue canzoni, il suo sorriso
    5.Wilmer Valderrama: con i suoi trentun anni, diciotto milioni di dollari e un sorriso che disarma è un vero e proprio bocconcino
    6.Andy García: nonostante i suoi cinquantacinque anni continua a essere bello e attraente; si aggiunga che ha quaranta milioni di dollari e il gioco è fatto
    7.Mario Lopez: oltre che ricco è bello! Altro da aggiungere?
    8.Álex Rodríguez: giocatore di baseball, trentacinque anni e 750 milioni di dollari. Vi basta?
    9.David Beckham: viene per ultimo perché la fine lasci un sapore buono in bocca

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    jpg

    By Il villaggio

    El barricadero è in confusione totale...

    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Il mio forumista preferito.

    Ci sta un certo forumista
    che mi piace veramente,
    forse non sarà un artista
    ma non vuole dire niente.

    Scrive poco ma, se scrive,
    lo fa sempre con arguzia.
    Apre tante iniziative
    che non sono una minuzia.

    E' l'amico preferito.
    Io lo leggo con piacere,
    ed estendo a voi l'invito,
    ma guardatevi il sedere.

    ---------------------------------------------------------------------------

    Monnalisa
    ML_roy2

    Atto di dolore

    O Gianco, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore del mio peccato:
    di aver considerato i forumisti tutti maturi e intelligenti,
    perché peccando ho meritato questo castigo:
    di leggere una raffica di boiate che chissà quando e come finirà...
    E molto più mi dolgo per aver offeso te,
    infinitamente buono e degno di non avere rotture di cazzo sulla Zattera.
    Propongo, con l'aiuto della divina Provvidenza,
    di non offenderti mai più
    e di fuggire, d'ora in poi, alla tentazione di non farmi i cazzi miei.
    Gianco, misericordia, perdonami.

    Amen

    By La Zattera

    -------------------------------------------------------------------

    Rolleyes scrive: "non ci sia mai stato uno che si ritenga un "forumista di destra" con cui sia stato possibile un tentativo di dialogo civile per un tempo superiore a qualche settimana...". Io e Fixaccio non abbiamo mai avuto questi problemi di destra e sinistra. A noi ci unisce il sesso :wub: :mb65.gif:

    -----------------------------------------------------------

    Edited by Krasin - 3/10/2012, 05:24
     
    .
0 replies since 2/10/2012, 19:55   322 views
  Share  
.